Aste giudiziarie. Due parole che possono sembrare pesanti e collegabili a un mondo complicato, non sicuro e difficile da raggiungere. Ma la realtà è differente, e noi di GIVG, grazie all’esperienza maturata sul campo, lo sappiamo bene.
Trasparenza, accessibilità e informazione: queste sono i valori e gli obiettivi che ci hanno permesso di sfatare questi tabù e di diventare quello che siamo oggi.
L’unico riferimento per la tua asta semplice, sicura e certificata.
Una storia di esperienza,
innovazione e trasparenza.
Il tempo ci ha permesso di innovare inventando una figura ormai riconosciuta da tutti: il
custode giudiziario. Grazie alla digitalizzazione e a un mondo sempre più connesso, abbiamo
reso le aste sempre più accessibili e trasparenti.
Leggi la nostra storia
Storia
Gli inizi
Iniziamo a lavorare nel settore partendo come dipendenti, con l’intenzione di raggiungere in futuro una propria autonomia capace di esprimere le nostre idee.
La svolta
Otteniamo la concessione ministeriale diventando ufficialmente indipendenti. All’inizio lavoriamo solo nel settore del mobiliare.
Il custode
L’expertise ci ha permesso di entrare nelle procedure immobiliari introducendo la figura del custode giudiziario. Un ruolo che, oltre a prendersi cura del bene, permette per la prima volta alla clientela di visionare l’immobile.
La digitalizzazione
Iniziamo a digitalizzare la aste dei beni mobili. Un modo per renderle visibili in tutta Italia e non solo. Una soluzione semplice e trasparente.
L'obbligo
Lavoriamo ogni giorno per essere più vicini a te, offrendo soluzioni di vendita accessibili, semplici e innovative. Il tutto dettato dalla nostra professionalità, trasparenza e certificazioni.
Ogni giorno
Iniziamo a lavorare nel settore partendo come dipendenti, con l’intenzione di raggiungere in futuro una propria autonomia capace di esprimere le nostre idee.
Le nostre certificazioni